2° MEMORIAL "CAV.BEPI TESSAROLO" - RAPPRESENTATIVE U15 FEMMINILE
È Verona ad aggiudicarsi l´undicesima edizione del Torneo Under 15 delle delegazioni provinciali di calcio femminile - 2° Memorial "Cav. Bepi Tessarolo".
La manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale Veneto, in collaborazione con le società San Lazzaro Serenissima e Vicenza Calcio Femminile, ha visto protagoniste 150 atlete in rappresentanza delle nove delegazioni provinciali della regione, che si sono date battaglia disputando alcuni triangolari presso il centro sportivo "dei Pomari", su tre campi in contemporanea, dando prova di possedere passione, impegno e anche buone doti tecniche.
Memorial Tessarolo 8
Una giornata di sport&festa, nel ricordo del Cav.Tessarolo, storico dirigente che ha dato molto al calcio veneto e a quello Femminile in particolare, e del giovane Alberto Bettin, figlio del segretario del calcio femminile Michele Bettin, tragicamente scomparso in un incidente stradale.
Al termine della manifestazione premiazioni per tutte le squadre partecipanti e saluti delle autorità presenti, tra cui i massimi dirigenti Regionali, dal presidente Giuseppe Ruzza, al responsabile per il calcio Femminile Regionale Paolo Tosetto e al Coordinatore Federale del Settore Giovanile e Scolastico Valter Bedin, al consigliere e vice presidente vicario Patrick Pitton, che hanno espresso soddisfazione per la bella riuscita della manifestazione, insieme ai familiari del Cav. Tessarolo.